4 Commenti

13/06/2018 10.36.17

Esperienza negativissima.
Dopo essermi raccomandato con l'operaio ,2 ore dopo la posa mi rendo conto che il suddetto mi ha montato un infisso storto.Lo chiamo al telefono e lui mi rimanda ad un ingegnere.
Quest 'ingegnere si e' fatto negare per più di una volta. A questo punto parlo al telefono con un impiegato che mi rimpalla ad una venditrice di ostia,la quale dopo aver sentito l accaduto mi assicura che mi avrebbe ricontattato personalmente.
Trascorso un mese sono tornato al negozio per avere notizie riguardo la mia finestra,e la suddetta venditrice mi ha ribadito in tono aggressivo e poco professionale che avrei dovuto aspettare .
Sono trascorsi 5 mesi e ad oggi ho il montante storto e la maniglia di un altro colore.

29/11/2015 10.22.13

Esperienza negativa e disastrosa.
Mi rivolgo, dietro consiglio di un amico, alla legno piu ingegno di ostia per la realizzazione di u a porta a libretto. Pattuito disegno e prezzo aspetto l'arrivo del l'infisso in pvc. Al momento è la cosa che mi ha lasciato perplesso è la richiesta del saldo prima dell'installazione. Non batto ciglio e faccio l'assegno. Qui incominciano i problemi...... come vedo l'infisso in fase di montaggio noto che l'apertura è contraria da come avevo richiesto. Fermo immediatamente gli operai e chiamo subito la sede. Per farla breve e parlando con un loro ingegnere che tale si fa chiamare ma di ingegnere secondo me non ha niente. .... mi attacca il telefono in faccia dicendo che l'errore è stato mio perché lui non può sbagliarmi. ... a quel punto lo chiamai onnipotente dicendogli che neanche un bambino potrebbe ordinare una porta del genere perché avrei dovuto scavalcare un muro per entrare in casa. Tutto questo anche gli operai mi hanno confermato che sicuramente il loro.. ONNIPOTENTE.... forse si era sbagliato.... pensate....
Alla fine mi hanno risposto che per la soddisfazione del cliente, anche se continuano a sostenere che l'errore è mio, mi vengono a smontare la porta riportandomela in officina e girare l'apertura.
Mi ritrovo montata una porta con apertura come avevo chiesto, ma uuna porta che sembra vecchia e piena di buchi perché avendo utilizzato lo stesso telaio ovviamente hanno spostato tutta la ferramenta.
Quindi dopo aver speso 2700€ mi ritrovo un prodotto che fa letteralmente schifo e neanche funziona bene perché necessita di continue regolazioni.
NON SALDATE PRIMA DELL'INSTALLAZIONE PERCHÉ DIETRO POTREBBE ESSERCI LA FREGATURA COME A ME. POI TENTANO DI DIRE CHE LA COLPA È VOSTRA.
VE LO SCONSIGLIO.

22/04/2015 00.44.43

Esperienza positiva. Mi sono rivolto a questa ditta perché consigliatami da un conoscente ed ho subito apprezzato le abilità professionali e le doti morali dell'Architetto Marco profuse per interpretare e poi tradurre in opere concrete quanto avessi in mente. Premetto che ho commissionato per la mia abitazione, la realizzazione sia di infissi in pvc e legno, sia di mobilio su misura. Per entrambe le opere non posso non esprimere il mio plauso per i sapienti consigli fornitimi in fase di progettazione nella scelta dei materiali e per la cura, anche dei particolari, posta poi nel montaggio; Per di più che non ho potuto seguire personalmente, per motivi lavorativi, le fasi di lavorazione e di posa in opera. Recentemente mi sono rivolto nuovamente alla ditta legno più ingegno per un problema occorso ad una delle imposte realizzate. Sebbene la conclusione della vicenda abbia richiesto qualche mese, un sincero ringraziamento lo esprimo alla Signora Stefania, mia diretta interlocutrice, per la dedizione e la cortesia usatami. Tutto quanto sopra esposto, formulo un giudizio più che soddisfacente sulla ditta: titolari ed operai inclusi.

27/06/2012 18.26.55

Esperienza disastrosa. Ho fatto realizzare prima tutte le porte di casa facendomi convincere dal legno massello e dalla possibilità di poter inserire dei vetri antichi all'interno di alcune di esse (cosa non possibile con porte non artigianali) Risultato: un vetro rotto, reincollato e poi inserito alla meglio, 4 delle porte (su 8) hanno la serratura che non chiude, una porta a due ante aveva il chiavistello che sporgeva e quindi non si riusciva a chiudere...
Non contento ho insistito e dopo un certo periodo ho fatto realizzare anche un armadio a muro a quattro ante, anche in questo caso con inserimento di specchi decorati. Risultato: gli operai se ne stavano andando senza inserire gli specchi nonostante che questa manovra fosse a chiare lettere specificata nel contratto. Contattato l'architetto che mi aveva seguito per l'ordine mi ha urlato dicendo che lo stavo scocciando e mi ha chiuso il telefono in faccia... Beh, giudicate voi.