In breve
Ristorante Doney: Mediterraneo, stile ed atmosfere glamour a Via Veneto
Una fusione tra classico e contemporaneo dove ogni elemento è stato studiato con cura: questa l'immagine del ristorante Doney, la più celebre vetrina di via Veneto, e dell'h club>doney, il lounge bar attiguo punto di incontro della mondanità romana.

Due reception in pelle decorate da una lavorazione capitonnée accolgono l'ospite che, direttamente da via Veneto, può accedere ad un ambiente riservato con dettagli in marmo e specchi che permettono di aprire le prospettive e mettere in risalto le nobili architetture preesistenti; gli arredi come le poltroncine, i tavoli, i mobili dispensa sono stati realizzati interamente in cuoio con predominanza di color testa di moro alternato ad un verde acceso a spezzarne il rigore; cascate di cristalli come lampadari ed applique e specchi sulle colonne completano l'atmosfera sfarzosa e teatrale del ristorante per creare uno spazio avvolgente con il preciso intento di suscitare curiosità e stupore. Il passaggio tra il ristorante ed il lounge bar è ora più morbido ed uniforme per creare continuità tra i due ambienti con una scenografia unica che possa accogliere i romani e gli ospiti in visita nella capitale.

Per l'occasione lo Chef James Foglieni ha creato nuove proposte di menù dal sapore tipicamente mediterraneo, con intepretazioni diverse a seconda delle stagioni e delle occasioni. Prime colazioni con ampia scelta di piatti dolci e salati; per il pranzo un gustoso buffet, ideale per un incontro di lavoro informale; il ricco brunch della domenica ideale per rilassarsi in famiglia; l'eccezionale menù a la carta serale, per una cena romantica o con gli amici. Il menu a la carte è inoltre arricchito su base stagionale con proposte regionali e internazionali.
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 141
00187 Roma (RM)
Zona
Roma Centro
Tel
06.47082805
Condividi

Mappa