Zoom e Bolder Beach

Categoria
In breve
Il bioparco Zoom è un’immensa area verde, interamente pedonale, dove puoi seguire un percorso e visitare gli habitat, tra Asia e Africa, per vedere gli animali come non li hai mai visti.

Una giornata accanto ai pinguini, tra sole, spiaggia e natura sarà come un viaggio in Sudafrica, ma non solo, a Zoom potrai scoprire tantissimi altri posti: il Madagascar dei lemuri, delle tartarughe giganti e delle lontre dalle piccole unghie; l’Asia con i gibboni, le tigri e i panda rosso; la Fattoria del Baobab con gli asini somali, i dromedari e i buoi dei watussi; l’Anfiteatro di Petra con i suoi incredibili rapaci; la savana africana del Serengeti con giraffe, zebre, rinoceronti, struzzi e tante altre specie; l’imperdibile Hippo Underwater, il primo speciale acquario all’aperto, in Italia, dove è possibile vedere gli ippopotami nuotare sott’acqua in mezzo a 2000 pesci tropicali coloratissimi. Visitare Zoom significa immergersi completamente nella natura per imparare a rispettarla, accanto ai nostri esperti biologi e ornitologi.

A Zoom c’è tutto quello che serve per trasformare una giornata a contatto con la natura, in un’esperienza istruttiva e divertente
Indirizzo Strada Piscina, 36
Cumiana (TO)
Sito Web http://www.zoomtorino.it/
(Seguito: 0 volte)
Condividi su:
Scheda Vista: 1599 volte

Dove Siamo / Recapiti



   
Ex:Via Cola di Rienzo, Roma